Cura della bellezza e del benessere della persona

Il Centro medico polispecialistico Anthea offre una vasta gamma di servizi di estetica a cura del Dott. Franciosi Gabriele

Telefono

Prenota Online

Utilizziamo le tecniche più avanzate e innovative per offrire ai pazienti risultati naturali e duraturi.

Il nostro obiettivo è quello di offrire ai pazienti un ambiente confortevole e riservato, in cui possono ricevere i trattamenti di estetica più adatti alle loro esigenze.
https://centroanthea.com/wp-content/uploads/2023/04/medicina-estetica.jpg

Medicina Estetica & Laser Terapia

Filler

Il filler è un trattamento estetico non invasivo che consiste nell’iniettare sostanze a base di acido ialuronico o altre sostanze riempitive sotto la pelle per ridurre le rughe e le linee sottili del viso.

Biorivitalizzazione cutanea

La biorivitalizzazione cutanea viene utilizzata per ridurre le rughe e le linee sottili, migliorare l’idratazione della pelle e ripristinare la luminosità e la compattezza della pelle.

Tossina botulinica

La tossina botulinica è una sostanza proteica prodotta dal batterio Clostridium botulinum. Viene utilizzata in medicina estetica per contrastare le rughe del viso, soprattutto quelle del contorno occhi, della fronte e del solco nasolabiale.

Fili di sospensione

Questo trattamento consiste nell’inserimento di fili sottili e riassorbibili sotto la pelle, che vengono utilizzati per sostenere i tessuti e ridurre la flaccidità della pelle.

Mesoterapia

Una tecnica di medicina estetica che consiste nell’iniettare sostanze a base di vitamine, minerali, aminoacidi e altre sostanze sotto la pelle per migliorare l’aspetto e la salute della pelle stessa.

Scleroterapia capillari

La scleroterapia è una tecnica utilizzata per trattare le vene varicose e i capillari dilatati sulle gambe.
La scleroterapia capillari prevede l’iniezione di una soluzione sclerosante nelle vene o nei capillari dilatati, che li fa contrarre e scomparire.

Pelling chimici

I peeling chimici possono essere utilizzati per trattare l’acne, le rughe e le linee sottili, le macchie cutanee, le cicatrici, l’iperpigmentazione e altre imperfezioni della pelle.

Chirurgia laser assistita

La chirurgia laser assistita è una tecnica chirurgica che utilizza il laser per eseguire interventi chirurgici.
Il laser viene utilizzato per tagliare, vaporizzare, coagulare e rimuovere tessuti, senza la necessità di utilizzare strumenti tradizionali come il bisturi.

Depilazione definitiva

La depilazione laser utilizza un raggio laser concentrato per penetrare nella pelle e raggiungere il follicolo pilifero. Il calore del laser danneggia il follicolo pilifero, impedendone la ricrescita.

Rimozione macchie e tatuaggi

La rimozione di macchie e tatuaggi è una tecnica di medicina estetica che utilizza diverse tecniche per eliminare le macchie cutanee e i tatuaggi indesiderati.

Rimozione capillari

La rimozione dei capillari è una tecnica di medicina estetica utilizzata per eliminare i capillari dilatati visibili sulla superficie della pelle, soprattutto sulle gambe.
Le tecniche più comuni per la rimozione dei capillari sono la scleroterapia e la terapia laser.

Fotoringiovamento

Il fotoringiovanimento è una tecnica di medicina estetica che utilizza la luce pulsata o il laser per migliorare l’aspetto della pelle del viso, delle mani e di altre parti del corpo.

Trattamento acne e cicatrici da acne

Il trattamento dell’acne e delle cicatrici da acne prevede l’utilizzo di diverse tecniche di medicina estetica e dermatologia.

Trattamento smagliature

Il trattamento delle smagliature prevede l’utilizzo di diverse tecniche di medicina estetica e dermatologia.