Esami diagnostici per immagini accurati in tempi rapidi

Ecografie - Ecocolordoppler - Ecografia Ginecologica - Mappatura dei Nei

Telefono

Prenota Online

Operiamo nel campo della diagnostica per immagini, al fine di offrire un servizio professionale.

Presso il Centro medico polispecialistico Anthea i dott.ri Zanella Evelino e Capaldo Ilaria eseguono tutti i tipi di ecografie
mentre il Dott. Zorzi Renato esegue Ecocolordoppler arti inferiori, tronchi sovraortici ed aorta addominale.
https://centroanthea.com/wp-content/uploads/2023/04/diagnostica-immagini.jpg

Diagnostica per immagini

Ecografia addome completo

L’ecografia dell’addome completo è un esame diagnostico che utilizza onde sonore ad alta frequenza per produrre immagini dettagliate degli organi interni dell’addome, come fegato, cistifellea, pancreas, milza, reni, intestino tenue e crasso.

Ecografia addome inferiore

L’ecografia dell’addome inferiore è un esame diagnostico che utilizza onde sonore ad alta frequenza per produrre immagini dettagliate degli organi interni dell’addome inferiore, come la vescica, la prostata (negli uomini), l’utero e le ovaie (nelle donne) e il tratto urinario.

Ecografia addome superiore

L’ecografia dell’addome superiore è un esame diagnostico che utilizza onde sonore ad alta frequenza per produrre immagini dettagliate degli organi interni dell’addome superiore, come il fegato, la cistifellea, il pancreas, la milza e i reni.

Ecografia pelvica

L’ecografia pelvica è un esame diagnostico che utilizza onde sonore ad alta frequenza per produrre immagini dettagliate degli organi interni nella regione pelvica, come l’utero, le ovaie, la prostata (negli uomini) e la vescica.

Ecografia renale

L’ecografia renale è un esame diagnostico che utilizza onde sonore ad alta frequenza per produrre immagini dettagliate dei reni e delle vie urinarie.

Ecografia tiroidea

L’ecografia tiroidea è un esame diagnostico che utilizza onde sonore ad alta frequenza per produrre immagini dettagliate della ghiandola tiroidea, situata nella parte anteriore del collo.

Ecografia muscolare

L’ecografia muscolare è un esame diagnostico che utilizza onde sonore ad alta frequenza per produrre immagini dettagliate dei tessuti muscolari e dei tendini.

Ecografia articolare

L’ecografia articolare è un esame diagnostico che utilizza onde sonore ad alta frequenza per produrre immagini dettagliate delle articolazioni, dei tessuti molli circostanti e dei tessuti muscolari.

Ecografia senologica

L’ecografia senologica è un esame diagnostico che utilizza onde sonore ad alta frequenza per produrre immagini dettagliate delle ghiandole mammarie.

Ecografia scrotale

L’ecografia scrotale è un esame diagnostico che utilizza onde sonore ad alta frequenza per produrre immagini dettagliate dei testicoli e dei tessuti circostanti.

Ecografia tendinea

L’ecografia tendinea è un esame diagnostico che utilizza onde sonore ad alta frequenza per produrre immagini dettagliate dei tendini e dei tessuti circostanti.

Ecografia vescicolare

L’ecografia vescicolare è un esame diagnostico che utilizza onde sonore ad alta frequenza per produrre immagini dettagliate della vescica e delle vie urinarie.

Ecografia transrettale

L’ecografia transrettale è un esame diagnostico che utilizza onde sonore ad alta frequenza per produrre immagini dettagliate della prostata e dei tessuti circostanti, attraverso l’introduzione di una sonda ecografica nel retto.

Ecocolordoppler vascolare arti inferiori

L’ecocolordoppler vascolare degli arti inferiori è un esame diagnostico non invasivo che utilizza onde sonore ad alta frequenza per produrre immagini dei vasi sanguigni delle gambe e dei piedi, e per valutare il flusso sanguigno attraverso di essi.

Ecocolordoppler vascolare tronchi sovraortici

L’ecocolordoppler vascolare dei tronchi sovraortici è un esame diagnostico non invasivo che utilizza onde sonore ad alta frequenza per produrre immagini dei vasi sanguigni che si trovano nella regione del collo, come le arterie carotidi e le arterie vertebrali.

Ecocolordoppler vascolare aorta addominale

L’ecocolordoppler vascolare dell’aorta addominale è un esame diagnostico non invasivo che utilizza onde sonore ad alta frequenza per produrre immagini dettagliate dell’aorta addominale e delle arterie che si diramano da essa.

Ecografia ginecologica

L’ecografia ginecologica è un esame diagnostico che utilizza onde sonore ad alta frequenza per produrre immagini dettagliate degli organi riproduttivi femminili, come l’utero, le ovaie e le tube di Falloppio.